RateHawk

RateHawk presenta un nuovo modulo di registrazione per i partner

22 Jul 2020

Ratehawk, il servizio di prenotazione hotel online per professionisti del settore viaggi, ha semplificato il processo di iscrizione per i nuovi partner lanciando un nuovo modulo di registrazione.

Per iniziare a lavorare con il servizio, è sufficiente che il partner indichi i propri dati di contatto e le informazioni relative alla società. Quindi deve selezionare il metodo di collaborazione scelto - al momento possono iscriversi direttamente al sistema le agenzie di viaggio, mentre i partners affiliati avranno prestissimo questa opportunità. Nel passaggio successivo, il partner può selezionare direttamente il tipo di contratto preferito (netto o lordo), ed anche inserire i dati societari. Dopo la registrazione, il partner riceverà una lettera di benvenuto contenente ulteriori istruzioni e i dati di contatto dell’account manager assegnato. 
 

Felix Shpilman, AD di Emerging Travel Group, gruppo che detiene il brand RateHawk, ha commentato: “Negli ultimi mesi molti players presenti sul mercato del turismo sono stati costretti ad adattarsi in fretta al nuovo scenario iniziando a lavorare in remoto. Questo periodo difficile ha provato ancora una volta che la digitalizzazione del settore è inevitabile, e per avere successo una società deve poter contare su strumenti online affidabili. I nuovi partners che si collegano a RateHawk possono godere a pieno della funzionalità del sistema e in particolare la possibilità di scegliere tra 1,3 milioni di opzioni di alloggio in tutto il mondo, prenotare biglietti aerei, organizzare trasferimenti, noleggiare autovetture e ottenere servizi aggiuntivi per organizzare il viaggio. L’accesso ai servizi del sistema rimane gratuito.”